TERMINI DI GARANZIA BUSINESS TO BUSINESS

La Garanzia di TechScout S.r.l. è una garanzia volontaria del venditore , in cui sono stabiliti diritti specifici, diversi da quelli contemplati dalla legge per la tutela del consumatore, ivi inclusi, in via esemplificativa, i diritti relativi alla non conformità dei prodotti.

 

 Difetti coperti dalla garanzia:

TechScout S.r.l. garantisce il prodotto hardware a marchio Apple contro i difetti relativi a materiali e fabbricazione, in condizioni di utilizzo conformi ai manuali utente e alle specifiche tecniche di Apple, nonché alle altre linee guida pubblicate in merito al Prodotto Apple, per un periodo di 12 MESI GRADI TOP E RECOMMENDED (indicato nell’ordine) a partire dalla data di acquisto da parte dell’acquirente (clienti business con requisiti idonei all’acquisto) (“Periodo di garanzia”). L’acquirente potrà avvalersi dei rimedi disponibili previsti dalla Garanzia limitata per il proprio Prodotto Apple contattando direttamente il centro assistenza TechScout S.r.l. (vedere la sezione “Procedura per ottenere l’assistenza in garanzia”).

Difetti esclusi dalla garanzia:

La presente Garanzia non si applica a: (a) parti consumabili, come le batterie o i rivestimenti protettivi, soggette a deteriorarsi nel tempo, salvo in caso di difetti relativi a materiali o fabbricazione; (b) danni estetici (consulta il manuale di gradazione) ivi inclusi, in via esemplificativa, graffi, ammaccature e porte con parti in plastica rotte, salvo in caso di difetti relativi a materiali o fabbricazione; (c) danni causati dall’utilizzo con componenti o prodotti di altre aziende non conformi alle specifiche del Prodotto Apple, disponibili sia sul sito web www.apple.com/it nella sezione dedicata alle specifiche tecniche dei singoli prodotti; (d) danni accidentali o derivanti da uso improprio o non corretto, incendio, contatto con liquidi, terremoto o da altre cause esterne; (e) danni derivanti dall’utilizzo del Prodotto Apple contrariamente a quanto indicato nei manuali utente, nelle specifiche tecniche e in altre linee guida pubblicate in merito al Prodotto Apple; (f) danni derivanti da interventi di assistenza (ivi inclusi upgrade ed espansioni) non eseguiti da rappresentanti di TechScout S.r.l.; (g) Prodotti Apple modificati per alterarne la funzionalità o le prestazioni senza previo consenso scritto da parte di TechScout s.r.l.; (h) difetti causati dalla normale usura o altrimenti dovuti alla normale obsolescenza del Prodotto Apple; (i) Prodotti Apple il cui numero di serie è stato rimosso o reso illeggibile; (j) Prodotti Apple oggetto di furto secondo quanto riferito ad Apple dalle autorità competenti o di cui non si è in grado di disattivare il codice abilitato o le altre misure di sicurezza previste per impedire l’accesso non autorizzato, laddove non si riesce a dimostrare in alcun modo di essere l’utente autorizzato del prodotto (es. fornendo la prova d’acquisto).

POLICY BATTERIE:

Le BATTERIE NON HANNO GARANZIA, essendo parti consumabili e deteriorabili con un utilizzo improprio e/o ricarica della stessa. (caricatori non originali, accendi sigari delle auto ecc ecc).

PER TUTTI I DISPOSITIVI CON BATTERIA IN ASSISTENZA, VERRA’ FORNITA NELL’ORDINE A TITOLO GRATUITO UNA BATTERIA NUOVA (COMPATIBILE)
QUALORA NON FOSSERO DISPONIBILI, FORNIREMO UNO SCONTO DAL
PREZZO DI LISTINO CHE PUO’ VARIARE DAI 5€ AI 15€ SECONDO IL MODELLO.

LO STATO DELLE BATTERIE NON CONTRIBUISCE ALLA SELEZIONE DEL GRADO ESTETICO DEL DISPOSITIVO

Misure adottate in caso di reclamo presentato ai sensi della garanzia:

Se durante il periodo di garanzia, l’acquirente presenta un reclamo ai sensi della presente Garanzia, TechScout SRL potrà, a sua discrezione e in tempi ENTRO e NON OLTRE i 45 giorni LAVORATIVI:

(1) riparare il Prodotto Apple utilizzando pezzi nuovi o usati o compatibili in precedenza equivalenti a quelli nuovi in termini di prestazioni e affidabilità oppure

(2) sostituire il Prodotto Apple (solo nel caso in cui il punto 1 non fosse raggiungibile) con un dispositivo dello stesso modello o, previo accordo dell’acquirente, che abbia funzionalità analoghe, composto da pezzi nuovi e/o usati e/o compatibili in precedenza equivalenti a quelli nuovi in termini di prestazioni e affidabilità oppure

(3) emettere Nota di credito, da sfruttare nei successivi ordini
(4) Le non conformità (grado estetico, componenti non originali, macchie su display o fotocamere, eventuali crepe su display) devono essere segnalata ENTRO E NON OLTRE 48 ORE, OLTRE IL TERMINE NON SARANNO PIU ACCETTATE
(5)Nel caso in cui i dispositivi rientrati non corrispondessero ai gradi di vendita presenti nell’ordine, techScout si riserverà il diritto di RIFIUTARE la GARANZIA o in intesa con il cliente, provvedere alla riparazione del dispositivo. Nel caso in cui si provvedesse alla riparazione techScout potrebbe addebitare il costo parziale o totale della stessa.

Procedura per ottenere l’assistenza in garanzia

(1) Contattare il reparto assistenza TechScout al numero 3516341900 (chiamata o WhatsApp orario dalle 9.00 alle 18)

(2) Presentare numero ordine o fattura

(3) Segnalare il seriale per il quale si chiede intervento e descrizione del problema

 

(4)Prima di spedire attendere autorizzazione del centro assistenza


(5) Spedire all’indirizzo via Emanuele Filiberto 39, 04100, Latina (LT)

(6) Inserire all’interno della spedizione copia stampata del certificato di garanzia e/o ordine-fattura di acquisto

 


 

 

 

 

 

 

 

 

Avvisami quando questo prodotto torna disponibile Lasciaci il tuo indirizzo email e verrai informato non appena questo prodotto tornerà disponibile nel nostro e-commerce.
Email Quantity Il tuo indirizzo email verrà utilizzato solo per questo scopo, noi odiamo lo spam proprio come te :)