F.A.Q.

D: Quanto impiega il mio ordine ad arrivare?
R: La consegna per l’Italia avviene nell’arco dei giorni indicati. Essa può variare a seconda del pagamento selezionato, dall’indirizzo di consegna e/o in caso di presenza di giorni festivi.

D: Come posso effettuare un reso?
R: Per il modulo di reso devi mandarci una mail su info@techscout.it con esplicita richiesta di recesso. Ti forniremo un modulo editabile da compilare ed inserire nel pacchetto di reso.

D: Avete listini dedicati per aziende?
R: Per avere il listino azienda per la rivendita, sarà necessario richiederlo ed inviare la “visura camerale” aggiornata all’indirizzo info@techscout.it.

D: Come posso restituite un prodotto non funzionante?
R: Techscout ti garantisce il diritto di recesso della merce entro 14 giorni dalla data di consegna senza darne alcuna giustificazione. Per rientrare nei limiti di tempo stabiliti dovrai comunicare via e-mail al nostro Servizio Clienti la tua intenzione di renderla entro 14 giorni dalla ricezione. Se desideri ricevere assistenza in garanzia contattaci su  info@techscout.it.

D: E’ possibile ritirare i prodotti presso un vostro punto vendita?
R: No, il ritiro presso punto vendita non è attualmente disponibile.

.

D: Quali sono le modalità di pagamento?
R: Techscout accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • Carte di credito: Visa, Mastercard, Diners e American Express;
  • Carte prepagate: Postepay;
  • Paypal: registrati gratuitamente per pagare mediante tutte le carte di debito e di credito;
  • Bonifico bancario: inserisci il codice dell’ordine nella causale di pagamento.

Pagamenti tramite vaglia e assegni non sono accettati.

D: Come posso contattare il servizio clienti?
R: Puoi contattare il servizio clienti telefonando al numero 0773318557 (dalle 10:00 alle 12:00 lun-ven), oppure scrivendo a info@techscout.it ed indicando gli estremi di chi scrive, la richiesta di assistenza ed un numero di cellulare per ricontattarti.

D: Come posso seguire la mia spedizione?
R: Quando l’ordine viene fatturato e spedito, il cliente ricevere un’email con un link. Cliccando sul link a partire dalle ore 22.00 del giorno di spedizione, ci sarà il logo del corriere scelto, sul quale basterà cliccare per seguire la consegna del pacco. Prima delle ore 22.00 non ci sarà nessun logo. La consegna è prevista in 24/48 ore con corriere espresso. I pacchi verranno sempre assicurati per l’intero valore della merce.

Avvisami quando questo prodotto torna disponibile Lasciaci il tuo indirizzo email e verrai informato non appena questo prodotto tornerà disponibile nel nostro e-commerce.
Email Quantity Il tuo indirizzo email verrà utilizzato solo per questo scopo, noi odiamo lo spam proprio come te :)