CONDIZIONI DI VENDITA TECHSCOUT DISTRIDUZIONE

La società TechScout S.r.l.s. iscritta al Registro Imprese (P.IVA 02942070596), (N. REA LT – 211682 ), con sede legale a Latina via Ovidio 5, è titolare del sito www.techscout.it

Condizioni di Vendita TechScout Distribuzione Listino Retail

  • Nessun minimo di acquisto
  • garanzia 180 giorni (6 mesi).
  • Tutti i nostri dispositivi vengono testati con TS Diagnostics con il supporto dei nostri tecnici Certificati Apple.
  • I nostri RMA (resi) vengono gestiti in massimo 7 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto) con riparazione-sostituzione o nota di credito
  • Servizio di Pick-up gratuito (ritiro del dispositivo in caso di gestione RMA)
  • Servizio assistenza tecnica dedicato Parla con un nostro tecnico per risolvere problemi tecnici gestibili da remoto al numero +39 3516341900
  • I prezzi si intendono solo telefono.

Condizioni di Vendita TechScout Distribuzione Listino PRO

  • Minimo di acquisto 5 unità
  • garanzia 120 giorni (4 mesi).
  • Tutti i nostri dispositivi vengono testati con TS Diagnostics con il supporto dei nostri tecnici Certificati Apple.
  • I nostri RMA (resi) vengono gestiti in massimo 7 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto) con riparazione-sostituzione o nota di credito
  • Servizio assistenza tecnica dedicato Parla con un nostro tecnico per risolvere problemi tecnici gestibili da remoto al numero +39 3516341900
  • I prezzi si intendono solo telefono.

Condizioni di Vendita TechScout Distribuzione Listino Enterprise

  • Minimo di acquisto 10 unità
  • garanzia 60 giorni (2 mesi).
  • Tutti i nostri dispositivi vengono testati con TS Diagnostics con il supporto dei nostri tecnici Certificati Apple.
  • Servizio assistenza tecnica dedicato Parla con un nostro tecnico per risolvere problemi tecnici gestibili da remoto al numero +39 3516341900
  • I prezzi si intendono solo telefono.

Modalità di vendita

  • Pagamento anticipato con bonifico bancario
  • Pagamento Paypal (dal nostro sito www.techscout.it registrandosi alla sezione business.
  • Pagamento carta di credito (dal nostro sito www.techscout.it registrandosi alla sezione business.

Accessori e scatole
Possiblità di aggiungere scatole ed accessori compatibili (cavo, spina ed auriclare) al seguente prezzo:

  • Scatola compatibile € 5,00
  • Scatola cavo-spina € 10,00
  • Scatola cavo-spina-auricolare (lightining) € 15,00

I nostri gradi:

  • Usato Grado A+: dispositivo senza alcun segno (pari al nuovo);
  • Usato Grado A/A-: dispositivo con 1-2 segni minori, non visibili nell’uso quotidiano;
  • Usato Grado AB: dispositivo con segni più o meno visibili presenti sul display o sulla scocca;
  • Usato Grado B: dispositivo con segni o piccoli urti visibili sia sul display che sulla scocca;
  • Premium Refurbished: dispositivo pari al nuovo (LCD originale, batteria 100% nuova, scheda madre mai lavorata);

Stato delle batterie:

  • garantiamo batteria minima al 90% su tutti i Premium e Usato Grado A+ (la percentuale della batteria sarà presente sulla nostra etichetta ed è emessa dal nostro software);

  • garantiamo batteria minima dall’85% sull’usato dal grado A/A- al grado B;
  • non prendiamo in considerazione la percentuale della batteria emessa dall’applicazione Apple;

Cosa coprono le nostre garanzie:

  • Difetti Scheda Madre (esclusi richiami ufficiali della casa madre es. no service iPhone 7);
  • Tutti i difetti riconducibili ad un uso improprio del dispositivo;
  • IC Audio modello iPhone 7 garantiti solo i primi 30 giorni.

Cosa NON coprono le nostre garanzie

  • Batterie
  • Difetti riconosciuti dalla casa di produzione
  • Danni accidentali riconducibili ad uso improprio del rivenditore o del suo cliente
  • Contatto con liquidi

Procedure di gestione RMA:

La gestione di RMA avviene in 7 giorni (lavorativi) esclusi i tempi di trasporto, nelle condizioni in cui il dispositivo è stato consegnato.

Se i dispositivi Premium e Gradi A+ Usato (pari al nuovo) rientrano con graffi, non sarà possibile la sostituzione ma l’assistenza tecnica con riparazione (i tempi possono allungarsi fino a 15 giorni lavorativi).

Se i dispositivi Premium Gradi A+ (pari al nuovo) rientrano con urti, ammaccature o display rotti, non sarà possibile la sostituzione ma la valutazione ed il preventivo di spesa per l’assistenza.

Sede aziendale e contatti

Uffici (amministrazione, vendite, testing, RMA): Latina, Va Emanuele Filiberto, 39 – 04100 Italy
Telefono fisso: +39 0773 318557
mail: info@techscout.it
pec: techscoutsrls2019@legalmail.it

Vendite
Luigi Paolangeli: +393383316193

Acquisti – Amministrazione
Marco Virgilio: +393938690570

Parla con il nostro tecnico
Francesco: +393516341900

Grazie per l’attenzione
Il team techScuout

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