CONDIZIONI DI VENDITA TECHSCOUT DISTRIDUZIONE
La società TechScout S.r.l.s. iscritta al Registro Imprese (P.IVA 02942070596), (N. REA LT – 211682 ), con sede legale a Latina via Tucci 4, è titolare del sito www.techscout.it
Condizioni di Vendita TechScout Distribuzione Listino Retail
- Nessun minimo di acquisto
- garanzia 180 giorni (6 mesi).
- Tutti i nostri dispositivi vengono testati con TS Diagnostics con il supporto dei nostri tecnici Certificati Apple.
- I nostri RMA (resi) vengono gestiti in massimo 7 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto) con riparazione-sostituzione o nota di credito
- Servizio di Pick-up gratuito (ritiro del dispositivo in caso di gestione RMA)
- Servizio assistenza tecnica dedicato Parla con un nostro tecnico per risolvere problemi tecnici gestibili da remoto al numero +39 3516341900
- I prezzi si intendono solo telefono.
Condizioni di Vendita TechScout Distribuzione Listino PRO
- Minimo di acquisto 5 unità
- garanzia 120 giorni (4 mesi).
- Tutti i nostri dispositivi vengono testati con TS Diagnostics con il supporto dei nostri tecnici Certificati Apple.
- I nostri RMA (resi) vengono gestiti in massimo 7 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto) con riparazione-sostituzione o nota di credito
- Servizio assistenza tecnica dedicato Parla con un nostro tecnico per risolvere problemi tecnici gestibili da remoto al numero +39 3516341900
- I prezzi si intendono solo telefono.
Condizioni di Vendita TechScout Distribuzione Listino Enterprise
- Minimo di acquisto 10 unità
- garanzia 60 giorni (2 mesi).
- Tutti i nostri dispositivi vengono testati con TS Diagnostics con il supporto dei nostri tecnici Certificati Apple.
- Servizio assistenza tecnica dedicato Parla con un nostro tecnico per risolvere problemi tecnici gestibili da remoto al numero +39 3516341900
- I prezzi si intendono solo telefono.
Modalità di vendita
- Pagamento anticipato con bonifico bancario
- Pagamento Paypal (dal nostro sito www.techscout.it registrandosi alla sezione business.
- Pagamento carta di credito (dal nostro sito www.techscout.it registrandosi alla sezione business.
Accessori e scatole
Possiblità di aggiungere scatole ed accessori compatibili (cavo, spina ed auriclare) al seguente prezzo:
- Scatola compatibile € 5,00
- Scatola cavo-spina € 10,00
- Scatola cavo-spina-auricolare (lightining) € 15,00
I nostri gradi:
- Usato Grado A+: dispositivo senza alcun segno (pari al nuovo);
- Usato Grado A/A-: dispositivo con 1-2 segni minori, non visibili nell’uso quotidiano;
- Usato Grado AB: dispositivo con segni più o meno visibili presenti sul display o sulla scocca;
- Usato Grado B: dispositivo con segni o piccoli urti visibili sia sul display che sulla scocca;
- Premium Refurbished: dispositivo pari al nuovo (LCD originale, batteria 100% nuova, scheda madre mai lavorata);
Stato delle batterie:
garantiamo batteria minima al 90% su tutti i Premium e Usato Grado A+ (la percentuale della batteria sarà presente sulla nostra etichetta ed è emessa dal nostro software);
- garantiamo batteria minima dall’85% sull’usato dal grado A/A- al grado B;
- non prendiamo in considerazione la percentuale della batteria emessa dall’applicazione Apple;
Cosa coprono le nostre garanzie:
- Difetti Scheda Madre (esclusi richiami ufficiali della casa madre es. no service iPhone 7);
- Tutti i difetti riconducibili ad un uso improprio del dispositivo;
- IC Audio modello iPhone 7 garantiti solo i primi 30 giorni.
Cosa NON coprono le nostre garanzie
- Batterie
- Difetti riconosciuti dalla casa di produzione
- Danni accidentali riconducibili ad uso improprio del rivenditore o del suo cliente
- Contatto con liquidi
Procedure di gestione RMA:
La gestione di RMA avviene in 7 giorni (lavorativi) esclusi i tempi di trasporto, nelle condizioni in cui il dispositivo è stato consegnato.
Se i dispositivi Premium e Gradi A+ Usato (pari al nuovo) rientrano con graffi, non sarà possibile la sostituzione ma l’assistenza tecnica con riparazione (i tempi possono allungarsi fino a 15 giorni lavorativi).
Se i dispositivi Premium Gradi A+ (pari al nuovo) rientrano con urti, ammaccature o display rotti, non sarà possibile la sostituzione ma la valutazione ed il preventivo di spesa per l’assistenza.
Sede aziendale e contatti
Uffici (amministrazione, vendite, testing, RMA): Latina, Va Emanuele Filiberto, 39 – 04100 Italy
Telefono fisso: +39 0773 318557
mail: info@techscout.it
pec: techscoutsrls2019@legalmail.it
Vendite
Luigi Paolangeli: +393383316193
Acquisti – Amministrazione
Marco Virgilio: +393938690570
Parla con il nostro tecnico
Francesco: +393516341900
Grazie per l’attenzione
Il team techScuout